Venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 17.00, nelle scuderie di Palazzo Terni de’ Gregorj (via Dante Alighieri, 20 – Crema) Ivan Zordini Braga, intervistato da Claudio Ardigò, presenterà il libro: Ivan Zordini Braga, Io ho paura, ma l’amore ha vinto, Marco Serra Tarantola Editore, Brescia 2021.
Esiste molto più di quello che i nostri occhi riescono a vedere. Quest’opera nasce dalla volontà di portare un messaggio di speranza a chiunque abbia affrontato, o lo stia facendo tutt’ora, un momento difficile nella propria vita. Il lettore, confrontandosi con una storia di vita sofferta e un po’ fuori dal comune, può, attraverso le competenze acquisite dall’autore, comprendere meglio come funziona la propria mente e imparare a sfruttare le energie che ci circondano per affrontare meglio ogni sfida posta dalla vita. Possa il vento dell’amore portare per il mondo il seme della rinascita e dell’evoluzione interiore.
Ivan Zordini Braga nasce a Brescia nell’anno 1972. Si definisce un “Life Spiritual Mental Coach” di strada.
Il suo primo libro Io ho paura, ma l’amore ha vinto nasce come inizio d’un percorso che, partendo dalla sua storia personale e dal raffronto con le persone che hanno condiviso con lui parte del loro cammino, proseguirà con altre opere che tratteranno temi legati alla conoscenza di sé e allo sviluppo personale. Il contenuto del libro è il risultato di esperienze pratiche e dirette vissute dall’autore, e viste nell’evoluzione delle persone che hanno condiviso con lui un tratto del proprio percorso.
Modalità di accesso Ingresso libero fino a esaurimento dei 64 posti.